X

Lotteria Maratona Alzheimer 2015, in palio un Fiat 500

I primi 5 premi della Lotteria Maratona Alzheimer 2015

La Lotteria Maratona Alzheimer 2015 permette di contribuire concretamente, con un aiuto economico, alla ricerca sull’Alzheimer.
Acquistando un biglietto della lotteria abbinata alla Maratona Alzheimer 2015, in programma a Cesena nel mese di settembre 2015, al costo di 2,50€ è possibile partecipare all’estrazione di tanti ricchi premi; il più fortunato porterà a casa un splendida Fiat 500 POP (la stessa messa in palio come primo premio di una lotteria finalizzata a finanziare l’Illuminata 2015 di Cuneo, dal 4 al 14 luglio 2015).

I biglietti della ‘Lotteria Maratona Alzheimer 2015’ sono in vendita presso la sede di Amici di Casa Insieme, a Mercato Saraceno (FC) in via Garibaldi 3, oltre che presso i numerosi esercizi commerciali del comprensorio cesenate che aderiscono all’iniziativa, riconoscibili da una specifica locandina.
Per rafforzare il proprio impegno a favore dell’iniziativa è possibile, oltre che acquistare uno o più biglietti della lotteria, offrirsi come volontari “promoter di fiducia” per la distribuzione dei blocchetti.

Lotteria Maratona Alzheimer 2015, tutti i premi

Le estrazioni dei biglietti vincenti della Lotteria abbinata alla “Maratona Alzheimer 2015” si terranno domenica 20 settembre 2015, alle 15:00, presso il Parco di Levante di Cesenatico.

I primi 5 premi in palio, rispettivamente, sono: una Fiat 500 POP, un iPhone 6, un iPad Air 2, un bicicletta Alpina e un GPS Watch Garmin (i prodotti hi-tech sno offerti da Unieuro).

Ci sono anche tanti “premi di consolazione“, tra cui anche un breve soggiorno al Terme Roseo di Bagno di Romagna, un weekend Onda Marina Viaggi, dei borsoni Living Sport, buoni spesa Conad e prodotti Alce Nero.
Ma la cosa più importante è l’aver contribuito alla ricerca!

(Fonti e Approfondimenti: CesenaToday.it – Lotteria Maratona Alzheimer 2015)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings