Si è svolta il 26 ottobre scorso la presentazione della Lotteria di Natale dell’USPIDALET 2016.
L’iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi da destinare all’Ospedale Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria. L’intero incasso derivante dalla vendita dei biglietti, infatti, sarà devoluto in beneficenza al Progetto Lara. Lara come il nome di una cagnolina della dottoressa Gandini “impegnata” nell’omonimo progetto di Pet Therapy nei reparti di psichiatria e geriatrica dell’ospedale di Alessandria.
I fondi raccolti, in particolare, saranno destinati alla riqualificazione di un’area di circa 700 metri quadrati di verde all’interno dell’Ospedale.
I premi in palio per la Lotteria USPIDALET 2016
La Lotteria USPIDALET 2016 mette in palio ben 500 premi. Al più fortunato (o fortunata) andrà un soggiorno di una settimana per due persone nel mese di agosto presso il centro Valtur di Ostuni (con Valtur Gold Class). Ma soprattutto chi acquisterà un biglietto contribuirà economicamente alla realizzazione di un bel progetto.
E’ possibile acquistare i biglietto della Lotteria USPIDALET 2016 alla modica cifra di 3.00€ ciascuno. I biglietti si trovano nelle principali edicole e negozi di Alessandria che aderiscono all’iniziativa. Da quest’anno sarà possibile acquistare biglietti anche negli istituti scolastici.
Le estrazioni dei biglietti vincenti avranno luogo giovedì 19 gennaio 2017, alle ore 15:00 presso il salone di rappresentanza dell’Ospedale di Alessandria. I risultati delle estrazioni saranno pubblicati anche sulla pagina ufficiale Facebook della Fondazione Uspidalet.
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it, Facebook – FONDAZIONE USPIDALET)