Lottoland arriva in Italia e acquisisce la maggioranza di Giochi24

Partnership Lottoland-Giochi24

Lottoland, il principale operatore di lotterie online a livello mondiale, arriva in Italia. La società, infatti, ha acquisito la maggioranza di Giochi24, uno dei principali portali italiani di lotterie e giochi di fortuna online.

Giochi24 vanta una storia lunga oltre 10 anni ed è stato pioniere del Superenalotto online, bingo e tanti altri giochi di fortuna online in Italia.
La partnership Lottoland-Giochi24, unirà e rafforzerà le competenze di entrambe le società nel settore online.
Il CEO di Lottoland, Nigel Birrell, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver stretto una partnership con Giochi24 e di essere entrati nel mercato italiano. L’Italia è un mercato vivace e in crescita con un enorme potenziale“.
Il CEO di Giochi24, Paolo Di Feo, ha aggiunto; “Siamo molto contenti di aver stretto una partnership con Lottoland e delle opportunità che si apriranno a entrambe le aziende e ai giocatori italiani con i nostri due siti, Giochi24.it e Lottoland.it“. L’obiettivo è avere su tutti i canali online l’offerta più completa e immediata possibile di giochi di fortuna e lotterie autorizzate in Italia.

Da alcuni giorni è disponibile online il sito italiano di Lottoland – www.lottoland.it. I giocatori italiani possono già giocare a tutte le lotterie permesse in Italia, tra cui SuperEnalotto, 10eLotto, Gratta e Vinci, casinò, bingo, giochi di carte, etc… .

Lottoland, leader di lotterie online internazionale

Lottoland è il principale operatore di lotterie online a livello internazionale.
La società, nata di recente e cresciuta a ritmi esponenziali, è diventata leader mondiale nei giochi di fortuna online grazie soprattutto all’innovazione. La libertà di offrire ai giocatori un’esperienza di gioco unica e potenziata sono i punti di forza di Lottoland.

Con l’acquisizione di Giochi24, Lottoland arriva ad avere in totale ben 8 concessioni o licenze di gioco in mercati regolati in tutto il mondo. Lottoland operava già in Gran Bretagna (3 licenze), Irlanda, Australia e Gibilterra.

Lottoland, la cui sede principale si trova a Gibilterra, attualmente conta oltre 350 dipendenti e oltre 8 milioni di clienti in tutto il mondo.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)