USA, la storia di Lucia Forseth: da senzatetto a multimilionaria grazie a una vincita alla lotteria

Lucia Forseth, la giovane californiana, con un passato da senzatetto) che è diventata multimilionaria grazie a una vincita alla lotteria.

Questa è la storia di Lucia Forseth, la donna americana che ha vinto 5 milioni di dollari alla California Lottery.
Il lato bello della storia è che fino ad alcuni anni fa la ragazza era una senzatetto. Ora, con la grossa somma vinta avrà la possibilità di realizzare i sui sogni: sposarsi e conseguire il suo diploma.
La storia di Lucia Forseth è un esempio di come la vita possa cambiare in modo inaspettato e sorprendente, come dichiarato dalla portavoce della California Lottery, Carolyn Becker, che contribuisce anche a finanziare le scuole pubbliche della California.

La vincita alla lotteria di Lucia Forseth

Secondo quanto riferito da vari media locali, Lucia Forseth ha deciso di tentare la Fortuna alla lotteria mentre si trovava da Walmart Supercenter per un cambio olio. Ha chiuso gli occhi, preso un biglietto a caso e quando ha riaperto gli occhi ha realizzato di essere diventata multimilionaria. Secondo quanto riferito dai gestori della California Lottery c’era la probabilità di uno su 3.088.854 di prendere il biglietto superfortunato.
Lucia Forseth è la terza vincitrice di un premio da 5 milioni di dollari da inizio anno. Restano in circolazione in tutta la California altri 2 biglietti con il premio massimo.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)