X

Marsala (Trapani), 10eLotto: vincita da 1 milione di euro con schedina da due euro

Per la prima volta in assoluto in Italia è stato vinto 1 milione di euro al 10eLotto, a Marsala (TP).
Un fortunatissimo giocatore siciliano, infatti, ha centrato tutti i dieci numeri (dei 90 possibili) della combinazione vincente. E’ la prima volta che accade nella storia del 10eLotto.
A vincere pare che sia stato un uomo sui 70 anni, come racconta il titolare della ricevitoria in cui è stata convalidata la giocata da due euro. “Siamo felici per chi ha vinto, una bravissima persona che giocava da tempo sempre gli stessi suoi numeri – ha dichiarato il titolare della ricevitoria, senza ovviamente rivelare ulteriori dettagli sull’identità del fortunato giocatore – . Speriamo che si ricordi di noi“.

La ricevitoria fortunata di Marsala

La vincita record al 10eLotto di Marsala è stata registrata in una ricevitoria tabacchi alla periferia della città. Si tratta della ricevitoria numero 39 di contrada Madonna dell’Alto Oliva. Qui è stato realizzato il primo “Dieci” nella storia del gioco (dal 28 luglio 2009).
Marsala è il primo comune per popolazione del libero consorzio comunale di Trapani e il quinto della Sicilia. La città è famosa per lo sbarco di Garibaldi e dei Mille del 1860.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings