McGoo’s Smokes N Stuff, la ricevioria canadese superfortunata: tre grosse vincite in tre anni

McGoo’s Smokes N Stuff, grossa vincita di Gary Hill al Lotto Max: la terza in tre anni.

Una vincita da 35 milioni di dollari è stata realizzata in Canada alla lotteria. Il fortunato neomilionario è tale Gary Hill, residente nella città della Columbia Britannica di Kamloops. L’uomo ha centrato la combinazione vincente del Lotto Max del 22 giugno 2021: 7, 11, 22, 28, 33, 44 e 49. Nella stessa giornata, “purtroppo”, anche un altro giocatore canadese ha centrato la combinazione vincente: il jackpot da circa 70 milioni di dollari è stato dunque diviso per due…
A fare notizia è anche il fatto che la vincita è stata realizzata con una giocata convalidata presso il locale McGoo’s Smokes N Stuff, non nuovo a vincite di una certa consistenza…

Le altre recenti vincite realizzate al McGoo’s Smokes N Stuff

Oltre alla vincita da 35 milioni di dollari canadesi di Gary Hill, al McGoo’s Smokes N Stuff di Kamloops sono state realizzate altre vincite in tempi recenti.
Nel 2020 fu realizzata una vincita da quasi 1 milione di dollari, grazie ad una lotteria istantanea (gratta e vinci).
Nel 2019, infine, fu realizzata una vincita da 25mila dollari, con un biglietto da 2 dollari.
In Canada viene riconosciuta una provvigione del 0,1% alla ricevitoria in cui viene realizzata una vincita. Per la vincita da 35milioni di dollari, quindi, al McGoo’s Smokes N Stuff spettano 35mila dollari!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)