Sarà in onda il 17 maggio 2018 su Canale 5 la prima puntata di «Vuoi scommettere?». Il nuovo programma è condotto da Michelle Hunziker e segna il debutto della figlia, Aurora Ramazzotti.
Madre e figlia, dunque, per la prima volta insieme alla guida di un programma televisivo. Non si tratta, comunque, della prima esperienza televisiva per Aurora Ramazzotti; la 21enne ha già condotto il daytime di X Factor.
La showgirl svizzera, reduce da Sanremo 2018, si occuperà della conduzione, mentre la figlia primogenita ricoprirà il ruolo di inviata.
Un format, quello di “Vuoi Scommettere?“, che Michelle Hunziker conosce benissimo visto che ha già condotto qualche anno fa la versione originale tedesca, “Wetten, dass..?“.
“Vuoi scommettere?”, la nuova versione di “Scommettiamo che…?” di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci
“Vuoi Scommettere?” sarà in onda dal 17 maggio su Canale 5, per cinque prime serate. Alcuni vip faranno delle scommesse sulla riuscita delle imprese di diversi concorrenti.
Il programma propone la nuova versione di “Scommettiamo che…”, che a fine anni Novanta fu un successo con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.
“Ereditare un peso così grande, un programma che ha tenuto compagnia agli italiani per tanti anni, non era facile“, racconta Michelle Hunziker. Proprio per questo, per rispetto del grande conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente di recente, si è preferito chiamare la trasmissione “Vuoi scommettere?“.
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)