Doveva essere veramente convinto dei numeri da giocare sulle sue schedine, un fortunato giocatore quando si è recato alla ricevitoria Vignocchi di Lama Mocogno, perchè ha puntanto non una ma ben 10 volte 140 euro sullo stesso ambo. Un bell’investimento di 1.400 euro, per 10 schedine tutte uguali , un intero stipendio mensile medio-alto, che però gli sono valsi una vincita complessiva di ben 330.000 euro.
“Stamattina quando ci è arrivato il resoconto delle vincite – raccontano i titolari della ricevitoria, non nuova a vincite di una certa consistenza – abbiamo avuto questa bella sorpresa. Ha puntato dieci volte sullo stesso ambo e a quanto pare ha fatto bene”.
Difficilmente il giocatore sarebbe passato inosservato, ma i gestori giurano di non conoscerne l’identità: “Abbiamo solo la ricevuta, lui ancora non è passato di qui – proseguono – Siamo molto contenti per lui, ci dà sempre soddisfazione quando i nostri clienti sono baciati dalla fortuna”.
Dopo aver puntanto complessivamente 160 euro, nell’ottobre del 2009, un altro fortunato giocatore della stessa ricevitoria portò a casa la bellezza di 500.000 euro, centrando un ambo e un terno con i numeri 9, 90 e 24 sulla ruota di Genova. Ma pare che la dea bendata sia particolarmente buona con i clienti della ricevitoria Vignocchi, nel piccolo fortunato comune modenese di montagna, le cui pareti sono tappezzate anche di molte copie di ricevute e schedine di ‘Gratta e vinci’.
(Fonte: ilrestodelcarlino)