Come ogni anno, le date delle estrazioni del Lotto e Superenalotto subiscono modifiche nel periodo delle feste natalizie.
Non subiscono variazioni le date di estrazione del Million Day, che è una lotteria giornaliera e non conosce ‘feste comandate’. Come avviene per tutto il resto dell’anno, anche in occasione del Natale 2019 e Capodanno 2020, Lotto e Superenalotto si fermano sostanzialmente in concomitanza con i giorni ‘in rosso’.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono i giorni delle prossime estrazioni di Lotto e Superenalotto.
Natale 2019/Capodanno 2020: il calendario delle prossime estrazioni di Lotto e Superenalotto
Per quanto riguarda il Superenalotto, l’estrazione del concorso n. 154, prevista per martedì 24 dicembre, è anticipata a lunedì 23 dicembre 2019. L’estrazione del concorso n. 155, prevista per giovedì 26 dicembre, è anticipata a martedì 24 dicembre 2019 (la chiusura di questo concorso è anticipata alle ore 18.00). Il concorso n. 157 di martedì 31 dicembre avverrà regolarmente nella giornata prevista, ma le giocate verranno accettate fino alle 18.00. Dal 2 di gennaio, le estrazioni riprenderanno regolarmente.
Per quanto riguarda il Lotto, l’estrazione del 24 dicembre resta invariata, mentre il giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, non verranno effettuate estrazioni. Queste saranno rinviate al 27 dicembre. Anche il 10 e Lotto segue lo stesso calendario.
E’ possibile consultare l’esito delle estrazioni alle pagine archivio estrazioni Lotto e archivio estrazioni Superenalotto.
Cogliamo l’occasione per porgere Auguri di Buone Feste a Tutte/i e Buona Fortuna! :)
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)