Ad Ovaro, in Carnia (provincia di Udine), sono state registrate 2 grosse vincite nelle estrazioni del Superenalotto del 21 marzo 2017.
A festeggiare alla grande l’arrivo della primavera sono due giocatori che hanno realizzato rispettivamente un “5Stella” e un “5“. Ma la curiosità è che le due vincite sono state realizzate non solo nella stessa giornata, ma anche nella stessa ricevitoria.
Il 5Stella (cioè un cinque con numero Superstar) porta a casa 1.384.116€. Molto più modesto il premio per il “5“, che invece vale 55.364€. Il bottino totale, comunque è di poco inferiore a 1,5 milioni di euro. Mica male.
Ovaro è un piccolo borgo friulano da 1.800 abitanti, situato tra le montagne della Val Degano.
Tutti gli appassionati del Superenalotto, intanto, attendono il 15 aprile 2017. Per l’estrazione della vigilia di Pasqua, Sisal ha pensato al concorso “Pasqua Milionaria di Superenalotto Superstar“. Trenta fortunatissimi italiani festeggieranno con una delle 30 vincite “garantite” da 1 milione di euro.
Ovaro, la fortunata ricevitoria del Superenalotto in Carnia
Pietro Busolini, titolare della ricevitoria in cui sono state registrate due grosse vincite nella stessa estrazione del Superenalotto, non ha idea di chi possano essere i fortunati vincitori. Nella sua ricevitoria, di via Caduti II Maggio, tentano la fortuna clienti abituali ma anche molta gente di passaggio.
Già in passato Pietro aveva registrato due vincite al Superenalotto (sempre con “Cinque” al Superenalotto), ma mai nello stesso giorno. “Per me è una grande gioia ma – conclude Pietro, riferendosi alle due vincite nella stessa giornata – sicuramente sarà ben più grande quella di chi ha vinto“. C’è da scommetterci! :D
la notizia di Ovaro ricorda molto quello che è stato ribattezzato il “miracolo di Montepaone al Superenalotto“. Nel piccolo centro calabrese furono registrate, nel gennaio 2015, due vincite milionarie al Superenalotto nella stessa ricevitoria. Le due vincite furono registrate a distanza di 72 ore.
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)