Giornata indimenticabile per Caroline, giovane donna inglese, che ha vinto alla Lotteria nello stesso giorno in cui ha dato alla luce due bambini.
Come riporta il The Mirror, La donna ha vinto 30.000 sterline, a poche ore di distanza dal parto gemellare. Non una grossissima vincita, ma quanto basta per guardare con maggiore serenità ai prossimi mesi.
Entusiasta anche Paul, padre dei due neonati gemelli, il quale ha dichiarato che gran parte della vincita servirà a sistemare la casa in cui vivono.
La vincita (e il parto gemellare) risale al 1° marzo 2020, anche se la notizia è stata diffusa solo in questi giorni. A rendere ancora più bella la notizia è i fatto che la lotteria scelta dalla donna è a fini di beneficenza.
“Lotteria del codice postale” a scopo benefico
La vincita della coppia Caroline-Paul è stata realizzata alla “Lotteria del codice postale“. Parte delle somme raccolte da questa lotteria vengono destinate in aiuti ad enti di beneficenza.
Difatti Caroline non è una giocatrice accanita e ha raccontato di aver iniziato a giocare alla Postcode Lottery alcuni anni fa spinta proprio dallo scopo benefico di questa lotteria. Judie McCourt, ambasciatrice della Lotteria del codice postale, ha consegnato di persona la vincita a Caroline, con tanto di auguri soprattutto per il parto gemellare! ^_^
La storia di Caroline e Paul ricorda molto da vicino quella di Rebecca Borwn, che è riuscita a coronare il sogno della sua vita di diventare mamma grazie ad una vincita milionaria alla lotteria. Con quella vincita la donna, ex malata oncologica, ha potuto sostenere le spese per la fecondazione assistita.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)