Premier League, bookmaker: ora il Tottenham è a quota 4,75

Tottenham secondo i bookmaker sempre più lontano dal titolo della Premier League

Tottenham sempre più lontano dal titolo della Premier League per la stagione 2015-16.
Il Leicester City ha già disputato il match della 35esima giornata, vincendo contro lo Swansea anche senza il bomber Jamie Vardy, squalificato dal giudice sportivo. Leonardo Ulloa ha siglato una doppietta nel 4-0 finale contro lo Swansea. Questa sera toccherà al Tottenham cercare di portare a casa tre preziosissimi punti contro il West Bromwich per restare in gara nella corsa al titolo (attualmente si trova a -8 punti, ma una quasi scontata vittoria rimarginerebbe il gap, a -5). Per i bookmaker il Tottenham non dovrebbe incontrare grosse difficoltà per il match di questa sera, la vittoria è quasi scontata, quota 1,22, mentre il pareggio è quotato 7,00 e il clamoroso ko 16,00.
Ma attualmente la vittoria finale del Tottenham è quotata 4,75 a 1. Anche i bookmaker, a tre giornate dalla fine, puntano ormai tutto sul Leicester City.

Tottenham spazzato via dal Leicester City?

La vera rivelazione della stagione 2015-16 di Premier League è la squadra guidata da Claudio Ranieri. Ad inizio campionato la vittoria finale del Leicester City era quotata dai bookmaker 5000 a 1.
Ad oggi, dopo la 35esima giornata, ai “The Foxes” mancano 5 punti per avere la matematica certezza dello storico trionfo. Sulla lavagna di 888Sport.it il Leicester è a quota 1,22. L’unica altra opzione per gli scommettitori è il Tottenham, che si trova appunto a quota 4,75.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)