A raccontare i dettagli della curiosa vincita è Martina Torracchi, titolare della ricevitoria in cui è stata realizzata la cospicua vincita (per la precisione 30.315). «La signora ha giocato 50 euro in tutto – racconta la signora Martina – appariva non troppo esperta del gioco ma aveva una convinzione ferrea sui tre numeri scelti e sulla ruota di Napoli».
Ad aiutare la fortunata pensionata pare ci si sia messa la Smorfia. La fortunata neofita del Lotto ha rivelato di aver aver avuto ispirazione per il suo terno vincente (2,5 e 9) ascoltando i suoni della campagna mentre si trovava nel suo giardino.
C’è chi gioca per la prima volta al Lotto e vince e chi gioca da sempre e rischia la ludopatia!
La vincita della pensionata di Montale che ha giocato per la prima volta al Lotto ha suscitato meraviglia tra i clienti abituali della ricevitoria, alla continua ricerca del colpo di fortuna. Questa volta la Dea Bendata ha deciso di premiare una neofita. Forse è il segno che se una persona è destinata a vincere vince, inutile tentare sempre la fortuna rischiando di diventare giocatore patologico.
Per la ricevitoria “Segnali di Fumo“, in via Martiri della Libertà, si tratta della seconda vincita più alta di sempre (dopo una vincita da circa 32 mila euro effettuata al Superenalotto di qualche tempo fa).
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)