Chiunque abbia comprato almeno una volta un Gratta e Vinci si chiede quali siano le probabilità di vincere una grossa cifra. La maggior parte di chi compra biglietti delle lotterie istantanee è convinto che più si gioca e più è probabile vincere. Ma non è così!.
Una incredibile storia che lo conferma arriva dagli USA, dove una ragazza 19enne ha vinto 100.000 dollari con il primo gratta e vinci acquistato nella sua vita! La fortunata vincitrice ha sbancato con un 100X THE CASH da appena $20…
Questa notizia insegna che è inutile accanirsi a giocare: se nel proprio destino c’è una vincita alla lotteria, essa arriverà con il minimo sforzo!
La studentessa che ha vinto con il suo primo gratta e vinci
La giovanissima vincitrice si chiama Laniah Ashley. La ragazza si è iscritta alcuni mesi fa alla facoltà di biologia dell’Università del North Carolina Wilmington. La ragazza ha intrapreso gli studi per diventare medico.
Laniah Ashley ha dichiarato ai media locali si aver acquistato il gratta e vinci che le ha cambiato la vita nel giorno del suo 19esimo compleanno! Con la grossa vincita potrà pagarsi agevolmente gli studi ma aiuterà anche i nonni.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)