Il “Re del Lotto” prevede l’ambo della Befana’ 2017

Pietro Franzoni, il Re del Lotto, previsioni

«Giocate poco e fatelo per divertimento», è questo il motto del “Re del Lotto“, al secolo Pietro Franzoni.

Pietro Franzoni, in vista dell’estrazione del lotto di sabato 7 gennaio aveva pronosticato l'”Ambo della Befana“. «Giocate in combinazione tra loro questi numeri sulla Ruota Nazionale: – consigliò il Re del Lotto – il 53 perché è in ritardo da tantissimo, il 6 come giorno della Epifania, il 20 e il 17 perché siamo nel nuovo anno». Ma per quell’estrazione i numeri in combinazione di ambo non uscirono. Tuttavia, la “prassi” vuole che i numeri previsti al Lotto vengano giocati per 3 estrazioni successive.
Un ambo (6-20), con i numeri consigliati da Franzoni, è stato estratto nelle estrazioni del Lotto di martedì 10 gennaio 2017, proprio sulla Ruota Nazionale. Molti appasionati di lotto hanno segnalato vincite grazie alla previsione del “Re del Lotto”. Possiamo dire che Pietro Franzoni è un buon lottologo, come Sandro Pazzaglia :D

Nessuna traccia ancora del 53 sulla Ruota Nazionale, divenuto già qualche settimana fa il massimo ritardatario storico di tutti i tempi al gioco del Lotto.

Il “Re del Lotto“, al secolo Pietro Franzoni

Pietro Franzoni è uno dei massimi esperti del Gioco del Lotto. Tra gli appassionati di lotto è molto stimato per le sue previsioni, che spesso centra. Risiede nella provincia di Reggio-Emilia, dove vende vini e liquori, attività a cui si dedica da quando ha lasciato il mondo del gioco del Lotto. Tuttavia alcune volte si diletta ancora anche a fare previsioni.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)