Nelle estrazioni del Lotto di martedì 29 aprile 2014 a Roma è stata realizzata una cinquina con una schedina da un euro.
I numeri giocati sono stati 3-7-11-22-82, che sono puntualmente usciti sulla ruota di Roma. La vincita complessiva è stata di 600mila euro, perché è stato puntato un euro su tutte le ruote. Agipronews, che rilancia la notizia, fa sapere che si tratta della seconda vincita più alta assegnata fino ad ora con il gioco del Lotto tradizionale nel 2014 (il record attuale appartiene ad una vincita realizzata a Trento, di circa 3 milioni di euro, lo scorso 4 gennaio).
“Abbiamo due sospetti – dichiara Federico Moretti, titolare della ricevitoria in cui è stata realizzata la cinquina a Roma – a vincere potrebbe essere stato un nostro giocatore abituale, o una donna di passaggio“. Nella sua ricevitoria non era mai stata realizzata una vincita di questa consistenza
Federico spera che il fortunato vincitore si ricordi di lui, a cui nel frattempo ha dedicato una piccola festa per celebrare l’evento.
(Fonti e Approfondimenti: roma.repubblica.it)