X

Cristiano Ronaldo al Napoli? I bookmaker credono nell’affare

Cristiano Ronaldo al Napoli è un sogno che potrebbe diventare realtà.
Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio del fuoriclasse portoghese al Manchester United. Tra le destinazioni possibili, CR7 potrebbe ritornare a giocare anche in Serie A. I principali bookmaker internazionali hanno visto al ribasso le quote su un possibile trasferimento proprio a Napoli (passate vertiginosamente da circa 1:25 a 1:6).
Ovviamente sono alte anche le probabilità che CR7 continui a giocare a Manchester o comunque in Inghilterra. Tra le altre possibili destinazioni ci sono lo Sporting Lisbona (quota 6,50), il club portoghese in cui Ronaldo ha mossi i suoi primo passi, Bayern Monaco (7,50) e il Chelsea (10). Analizzando le quote, sembra che un approdo di CR7 al Napoli sia più probabile che in altri club europei più blasonati!!

Ronaldo al Napoli: già in passato ADL aveva accarezzato il sogno

Sembra che i destini di CR7 e il Napoli si stessero per incrociare già alcuni anni fa.
Aurelio De Laurentiis e Mendes, agente di Ronaldo e grandissimo amico del patron del Napoli, ebbero una lunga chiacchierata nel corso della quale spuntò l’idea di portare CR7 al Napoli (prima che poi il portoghese finì alla Juventus). Secondo i ben informati il colpaccio svanì quando si cominciò a parlare di soldi: un sogno meraviglioso ma irrealizzabile.
I tifosi napoletani tornano a sognare oggi, con qualche speranza in più.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings