Sanremo 2016, bookmakers: Iurato-Caccamo favoriti

Sanremo 2016

Sanremo 2016 sta per aprire i battenti e come sempre ci si comincia ad interrogare su chi vincerà quest’anno la popolare kermesse canora.
Analizzando le quote del bookmaker Snai si evince che la coppia Iurato-Caccamo ha buone possibilità di battere la concorrenza (con quota 3,00) con il brano “Via da Qui“. Però conviene tenere d’occhio anche gli altri “candidati” perché negli anni passati in molti casi i pronostici della prima ora non hanno avuto riscontro positivo. Anche se per l’edizione scorsa di Sanremo il trio Il Volo, il gruppo che poi ha effettivamente vinto, dai vari bookmaker era quotato in media a circa 2,50.

Carlo Conti sarà il presentatore di Sanremo 2016, oltre che responsabile della direzione artistica. Come di consueto sarà possibile seguire la manifestazione in diretta su Rai 1.
Anche quest’anno saranno numerosi e di rilievo gli ospiti della kermesse, sia nazionali che internazionali. Ci dovrebbe essere anche Elton John ma, tra gli altri, non ci sarà l’attore Checco Zalone. Il popolare comico barese, campione d’incassi con il suo ultimo film Quo Vado?, ha declinato l’invito nelle scorse settimane. Confermata, al momento, la presenza di Gabriel Garko.
Quest’anno il festival di Sanremo arriva alla sua 66esima edizione.

Tutti i pronostici per Sanremo 2016

Per Snai, dunque, il duo composto da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo è il favorito numero uno alla vittoria finale di Sanremo 2016, con una quota di 3,00.
Noemi e Lorenzo Fragola si piazzano al secondo e terzo posto, con la stessa quota di 5,00.
Appena fuori dal podio, entrambi con quota 7,00, troviamo Alessio Barnabei e Elio e le Storie Tese.
Annalisa occupa il sesto posto nella classifica dei pronostici del bookmaker, pagata 8,00 volte la posta.

Tra i grandi nomi storici, Enrico Ruggieri è a quota 25, mentre Morgan e i Blu Vertigo si fermano a 40.

(Fonti e Approfondimenti: Blastingnews.com – I pronostici dei bookmakers per Sanremo)