Saonara (PD), artigiano vince 5 milioni e si barrica in casa per paura

Saonara, artigiano vince 5 milioni al Gratta e Vinci e si barrica in casa per paura

Il 6 gennaio 2018 sono avvenute le estrazioni della Lotteria Italia 2017, con milioni di euro in vincite distribuiti in tutta Italia.
Ma nel giorno dell’Epifania si festeggia anche a Saonara, in provincia di Padova, dove sono stati vinti 5 milioni di euro al Gratta e Vinci.

Sembra che il fortunato vincitore sia un artigiano 50enne di Legnaro. Agli amici più intimi ha confessato «Sono felice, ma ora ho paura».
Tra Saonara e Legnaro in questi gironi non si parla d’altro. Tutti assicurano di sapere chi, i paesi sono piccoli e ci si conosce quasi tutti. Il fortunato vincitore non si sta facendo alcuna pubblicità. E’ tornato a casa da milionario e vi si è barricato dentro, nella speranza che si spengano i riflettori.

Il fortunato bar centrale di Saonara

Il biglietto vincente, da 20 euro, è stato venduto nel bar centrale di Saonara. Il gestore del bar di origini cinesi, Liu Furong di 42 anni, ha giurato che non svelerà mai il nome del vincitore: «Fa parte dell’etica professionale».
Ieri in tanti, compreso il sindaco, al bar Centrale hanno tentato di emulare l’anonimo vincitore dei 5 milioni di euro, comprando Gratta e Vinci…

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)