Scientific Games vince la gara Sisal per la fornitura di terminali di ultima generazione

Scientific Games Corporation fornirà SISAL di apparecchi di lotteria WAVE™ di ultima generazione.

Scientific Games Corporation ha raggiunto un accordo per la fornitura esclusiva a SISAL SPA di terminali di lotteria.
Si tratta di terminali WAVE™ di ultima generazione.
SISAL, recentemente riconfermata aggiudicataria della concessione del Superenalotto, prevede di installare terminali di Scientific Games in tutta Italia nel 2020.
Questo nuovo accordo con SISAL – ha dichiarato Pat McHugh, Amministratore delegato di Lottery for Scientific Games – dimostra il valore dei nostri prodotti al dettaglio, premiati in più occasioni, in uno dei mercati più grandi e competitivi“.
La combinazione unica del team di operazioni laser Sharp di Scientific Games e il loro portafoglio di prodotti innovativi – ha dichiarato Marco Caccavale, a.d. della business unit Lottery di SISAL – ha aiutato SISAL a raggiungere il miglior punteggio tecnico possibile sull’offerta di licenza“. Caccavale faceva riferimento all’asta per la concessione della licenza del Superenalotto per i prossimi 9 anni.

Scientific Games Corporation – SISAL

Scientific Games Corporation, azienda leader nel settore del gioco, offre tecnologia e servizi a oltre 150 lotterie in 50 paesi in tutto il mondo.
Scientific Games ha fornito la tecnologia di vendita al dettaglio di lotterie a SISAL fino dal 1997. Nel 2010, poi, Sisal effettuò un ordine da 20.000 terminali WAVE™.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)