X

Scudetto del Napoli: i numeri della Smorfia per il Gioco del Lotto

Per il terzo Scudetto del Napoli è corsa al Lotto per giocare i numeri della Smorfia Napoletana.
Le combinazioni più gettonate sono:
terno (9-10-77): 9 per il numero di maglia di Victor Osimhen, 77 per Khvicha Kvaratskhelia (i due fuoriclasse che hanno trascinato i partenopei al successo) e 10 ovviamente per l’indimenticabile Diego Armando Maradona, venuto a mancare prematuramente il 25 novembre 2020 ma sempre nel cuore dei napoletani e di tutti gli amanti del Calcio;
terno (4-05-23): numeri che rappresentano la data che ha sancito la vittoria matematica dello Scudetto;
ambo (22-37): l’orario in cui gli azzurri si sono laureati campioni d’Italia.
Ci sono altri numeri segnati sulle schedine degli appassionati di Lotto. Il numero 7, in onore sia di Kvaratskhelia che di Osimhen (perché nella smorfia rappresenta l'”uomo mascherato“). Molto in voga è anche il 40 che raffigura la “rivincita” contro le più blasonate squadre del nord: bisogna andare in dietro negli anni al 2001 per vedere uno scudetto vinto nella Capitale; per il resto da allora ad oggi è stata una questione a tre (Juve, Milan e Inter).

Terzo Scudetto del Napoli

Il Napoli SSC si è laureato Campione d’Italia nella stagione di Serie A che si sta per concludere, con parecchie giornate d’anticipo.
Si tratta del terzo titolo, dopo le indimenticabili stagioni 1986-1987 e 1989-1990 dell'”Era Maradona“, il fuoriclasse argentino considerato il più grande campione di tutti i tempi.
Queste date ispirano anche il terno (87-90-23) (magari per l’anno prossimo si potrebbe puntare su una quaterna se, come prevedono i bookmakers, il Napoli vincerà anche il quarto scudetto!).
Per tutte le combinazioni fornite si consiglia, ovviamente, la Ruota di Napoli!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings