Opinione diffusa tra gli astrologi è che ci sarebbero dei segni zodiacali più propensi alla “fortuna” e ai “soldi“.
Ovviamente nulla è certo: l’Oroscopo NON è una scienza esatta. Una vincita è sempre casuale e NON dipende affatto dal proprio oroscopo. La Dea Bendata, si sa, è imprevedibile e può premiare chi tenta la fortuna al primo colpo e deludere chi insegue una vincita da sempre, spesso sfociando nella ludopatia.
Il consiglio, quando si gioca, è sempre quello di giocare responsabilmente, INDIPENDENTEMENTE dal fatto che si appartenga ad un segno zodiacale piuttosto che ad un altro.
Ma ecco quali sarebbero i segni zodiacali più “fortunati”, cioè con maggiori probabilità di vincita (ma, giova ricordarlo, senza NESSUNA garanzia di vincita!).
I TRE segni zodiacali più “fortunati“
Il Leone è un segno caratterizzato da coraggio e ambizione. Nella savana è il re indiscusso, perché è forte e primeggia su tutti. Ha potere, e chi ha potere è anche fortunato. La determinazione, che deriva da tenacia e autostima, è la chiave per poter raggiungere grandi obiettivi. Il Leone si mette in mostra, non aspetta la fortuna ma la insegue: e spesso alla fine riesce a tenerla in pugno.
Il segno dei Gemelli è spesso associato al successo nella vita: nel suo destino c’è la ricchezza. Le sue peculiarità sono brama di avventura e curiosità, caratteristiche che permettono di captare le migliori opportunità. Se c’è un biglietto vincente in un mazzo di gratta e vinci, sicuramente non se lo fanno sfuggire.
Altro segno zodiacale che ha nel proprio destino un futuro radioso è il Sagittario. La sua principale caratteristica è l’ottimismo, accompagnato sempre dalla speranza, anche nelle situazioni più difficili. Grazie all’energia positiva che ne deriva, è destinato al successo, alla fortuna e alla felicità. Il Sagittario è fiducioso, caratteristica essenziale per avere successo nella vita.
Per gli amanti del Lotto, qui invece si può consultare la tabella dei numeri fortunati in base al proprio segno zodiacale.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)