Secondo il Daily Mail Australia il segno dei Pesci sarebbe stato più fortunato degli altri segni zodiacali alla Lotteria australiana nel 2019.
Il tabloid riporta i dati ufficiali diffusi da Lott, il principale operatore di giochi in Australia. Secondo Lott, nel 2019 i nati sotto il segno dei pesci hanno vinto l’11,6% di tutti i migliori premi della lotteria. Particolarmente fortunati anche i segni dei Gemelli, con il 9,9%, e quello della Vergine, con l’8,9%. Il più “sfortunato” sarebbe il segno del Sagittario, con appena il 6%.
“I pesci sono generalmente considerati generosi ed empatici, gentili e compassionevoli – ha commentato Lauren Cooney, portavoce di Lott – . Chissà se hanno condiviso la loro fortuna alla lotteria con le persone care”.
Cooney ha parlato anche di “numeri fortunati” al PowerBall nel 2019, facendo una distinzione tra “numeri caldi” e “numeri freddi“. Il 17 (che la Smorfia generalmente associa alla “disgrazia”), ad esempio, è un numero “caldo” (in sedici mesi è stato estratto ben 23 volte). Il 12, invece, è un numero “freddo”, essendo stato estratto meno volte rispetto a tutti gli altri nello stesso periodo di riferimento.
Il segno dei Pesci
Secondo l’oroscopo, sotto il segno dei Pesci si trovano i nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo.
Per gli amanti della numerologia, ecco alcune combinazioni di numeri fortunati in base al segno zodiacale. Per i “Pesci” il terno fortunato da giocare al Lotto è: (4–14–24).
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)