Real Madrid, i numeri di Sergio Ramos in un nuovo tatuaggio: caccia al significato

Tatuaggio Sergio Ramos

Sergio Ramos mostra ai propri tifosi un tatuaggio sulla mano sinistra in cui sono rappresentati quattro numeri.

I numeri fortunati del fuoriclasse del Real Madrid sono: 35, 90+, 32 e 19. Tutti hanno un significato particolare per il calciatore, ma hanno anche la particolarità di essere compresi tra 1 e 90, quindi candidati per una possibile quaterna da giocare al Lotto!

La ruota? Potrebbe andare bene quella di Napoli, visto che è la squadra che il Real Madrid affronterà agli ottavi di Champions League. :)
Dalle quotazione dei bookmaker, tra l’altro, sembra che nella stagione in corso i partenopei abbiano buone possibilità di fare bella figura in Champions League.

La quaterna fortunata di Sergio Ramos: ‘Cosa significano?

Lo stesso Sergio Ramos ha lanciato l’indovinello sul suo account Twitter: «I numeri della mia vita in colore puro. Cosa significano?». Il messaggio è accompagnato da una foto della mano sinistra in cui sono tatuati i numeri ‘35, 90+, 32 e 19‘.

Facile intuire che il ‘90+‘ indica la propensione dello spagnolo a segnare gol decisivi a tempo scaduto. Il ‘35‘ e il ‘32‘ sono i primi numeri di maglia indossati con il Siviglia da Sergio Ramos. Il ‘19‘, infine, è il numero della maglia indossata nel giorno del debutto con la Nazionale.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)