X

Australia, 50enne vince rendita alla “Set for Life Lottery” ma non li reclama

Poteva essere una delle tante storie di vincite non reclamate, e invece questa storia ha avuto un lieto fine.
Un 50enne di Melbourne, in Australia, aveva vinto 4,8 milioni di dollari alla lotteria australiana “Set for Life Lottery“, ma… non se ne era accorto. L’uomo, secondo quanto riportato dai media locali, non aveva nemmeno controllato l’esito delle estrazioni per le quali aveva giocato. Per fortuna ci ha pensato l’organizzazione locale, legata alla lotteria, a contattare il fortunato vincitore per comunicargli la grossa vincita. E meno male che il giocatore non aveva smarrito il biglietto vincente!
Il fortunato neomilionario ha fatto sapere che per il momento continuerà a condurre una vita normale, lavorando come ha sempre fatto. Poi chissà, probabilmente la rendita mensile da 20mila dollari gli farà cambiare idea!

La “Set for Life Lottery

La “Set for Life Lottery” corrisponde, grossomodo, al nostro Win For Life. Il primo premio di questa lotteria consiste in una rendita mensile di 20.000 AUD (dollari australiani) per 20 anni. La prima estrazione di questa lotteria si è svolta il 7 agosto 2015.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings