Le nuove aperture interesseranno, in particolare, Veneto e Lombardia.
Le ultime due aperture in ordine di tempo sono state quelle di Pistoia e Andria (prima apertura in Puglia). Il marchio Sisal Wincity sta diventando sempre più popolare, soprattutto per il buon cibo, servizi e sano divertimento. La valorizzazione della ristorazione è confermata anche dal lancio della nuova edizione del Winchef contest, al via dal 26 ottobre 2017.
Nelle sale Sisal Wincity si cerca di offrire il meglio della cucina, dello spettacolo, della musica, dell’arte e dell’offerta di gioco. E’ possibile pagare le bollette o effettuare ricariche. Si può tentare la fortuna al SuperEnalotto e agli altri giochi lottery Sisal. Si possono effettuare scommesse sportive Matchpoint o giocare alle Vlt e alle slot. Infine ci si può rilassare provando l’offerta in campo ristorativo, con aperitivi e apericene (Sisal Wincity cerca di creare tante piccole Las Vegas italiane!). I prodotti che è possibile gustare al Wincity sono di origine prevalentemente italiana.
Sisal Wincity, bilancio 2017
“Siamo lieti di poter dire che anche il 2017 – afferma il direttore Retail Sisal Group – sarà un anno molto positivo per Wincity“.
Nell’ultimo anno sono aumentati il numero di ingressi e le tessere loyalty distribuite. La soddisfazione della clientela è confermata anche dagli indicatori di Customer satisfation misurati nelle sale. In aumento anche il dato relativo alla raccolta di gioco.
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)