Il Napoli non mollerà fino alla fine, ma certamente la sconfitta con l’Udinese è un macigno per gli uomini di Sarri. Nella classifica di Serie A ora la Juventus è a +6, e mancano poche giornate alla fine del campionato.
Dopo Udinese-Napoli anche i bookmaker, che fino a poche settimane fa davano il Napoli come favorito numero uno nella corsa allo scudetto 2015-16, hanno modificato le proprie quote.
Il terno da giocare al Lotto dopo Udinese-Napoli secondo la Smorfia
Dopo aver visto i numeri della Smorfia per celebrare il primo posto del Napoli (9 – 14 – 25), vediamo quali sono i numeri che meglio rappresentano la situazione dopo il match Udinese-Napoli.
I numeri ora sono: 9-30-84
30 “E Ppalle d’o Tenente” (Le palle del Tenente) Gonzalo Higuain ne ha fatte 30 in campionato. La contestatissima e molto discutibile seconda ammonizione ha influito sul risultato finale.
9 “A Figliata” (La figliolanza) I figli so’ pezzi ‘e core, ma spesso anche causa di sofferenza per i propri genitori. Lo sa bene il Napoli, che vede Duvan Zapata giocare bene con la maglia avversaria. E lo sa bene anche Pepe Reina, con Gabriel esaltarsi.
84 “A Cchiesa” (La chiesa), perché per tutta Napoli il calcio, più che uno sport, è una religione. Praticarla senza un tempio senza i devoti fedeli è quasi un sacrilego. Le sconfitte rimediate fuori casa, allo Juventus Stadium e al Dacia Stadium di Udine sembrano quasi delle “punizioni divine“.
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)