X

USA, vince alla lotteria e lo scopre… controllando lo SPAM della mail!

Uno dei consigli più ricorrenti per non incorrere in truffe online è quello di evitare di aprire email sospette. In genere tali email vengono dirottate da sofisticati algoritmi direttamente nella casella “SPAM” della nostra posta elettronica.
Gli algoritmi che controllano il contenuto di una mail, però, non sempre funzionano. Quello che è successo alla signora Laura Spears, residente nello stato americano del Michigan, ha dell’incredibile…
Ho visto su Facebook una pubblicità in cui dicevano che il jackpot della Lotteria Mega Millions stava diventando piuttosto alto – ha dichiarato la 56enne – , quindi sono andata sul sito ufficiale e ho comprato un biglietto“. Quel biglietto risulterà vincente per circa 3 milioni di dollari, nelle estrazioni del 20 gennaio 2022. La Michigan Lottery ha così inviato una mail, in cui si annunciava la vincita, alla donna. La mail era però finita nella casella “spazzatura” e solo per puro caso è stata letta dalla donna…

La mail finita nello “spam” della mail di Laura Spears

Qualche giorno dopo (aver acquistato il biglietto, ndr) ero nella mia casella di posta intenta a cercare una mail che non riuscivo a trovare quando ho controllato la cartella spam“. Tra le varie email ce n’era una, inviata dalla Lotteria del Michigan, che comunicava alla signora la vincita al Mega Millions di un premio da 3 milioni di dollari. A qual punto la donna, molto titubante, ha effettuato l’accesso al suo account della lotteria per verificare ed ha scoperto di aver veramente vinto!
Con la grossa somma vinta, Laura Spears ha deciso di aiutare la sua famiglia e di andare in pensione prima del previsto.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings