Incassare una vincita milionaria è il sogno di chiunque, ma non sempre rende felici. Lo sa bene una coppia inglese che, dopo aver incassato una vincita da 148 milioni di sterline alla lotteria inglese, colta dal cosiddetto “stress da vincita“, ha visto naufragare la propria relazione.
Adrian e Gillian Bayford nell’estate del 2012 avevano vinto 148 milioni di sterline, azzeccando i numeri della lotteria. Dapprima lusso, viaggi e spese folli ma subito sono iniziati i guai. Pare che la signora Bayford avesse intrapreso una relazione con il giardiniere che curava il verde nell’immensa villa acquistata dai coniugi. Adrian, appresa la notizia del presunto flirt, ha minacciato il giardiniere con una mazza da golf.
La coppia, in seguito, ha deciso di divorziare, ma Adrian ci tiene a precisare che il motivo scatenante non è stata la presunta relazione della moglie con il giardiniere, bensì dello stress da vincita. Dopo la vincita i due hanno cominciato ad allontanarsi, presi da mille impegni derivanti dall’essere diventati improvvisamente milionari. E così quella che all’inizio sembrava essere una fortunata vincita per la coppia ha decretato la fine della loro storia d’amore. Una storia completamente diversa da quella di Calvin e Zatera Spencer, in Virginia ribattezzata come “la coppia più felice del mondo” per aver realizzato 3 vincite in meno di un mese.
(Fonti e Approfondimenti: donna.fanpage.it)