Studente universitario di Viareggio vince 2 milioni al Gratta&Vinci

Gratta e Vinci X50, studente universitario di Viareggio vince 2 milioni

Uno studente universitario di Viareggio ha vinto un premio da 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci ‘X50.
«Questa è senz’altro – commenta incredulo Marco Sillicani, titolare della ricevitoria in cui è stato acquistato il biglietto – la più grossa vincita che ricordo nella nostra ricevitoria».

Con la vincita di Viareggio, da gennaio 2016 in tutta la Toscana il Gratta&Vinci ha distribuito premi per oltre 131 milioni di euro. Negli ultimi 4 mesi in tutta la regione si sono contate 6 vincite con premi di prima categoria, cioè superiori ai 500 mila euro (ma ricordiamo che è molto ma molto difficile vincere somme elevate, ecco qual’è la probabilità di vincere un premio di prima categoria con un gratta e vinci “Il Miliardario).
In tutta Italia, sempre da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito circa 2 miliardi di euro in vincite. Solo pochi giorni fa avevamo parlato della notizia di una impiegata di Roma che ha vinto una rendita ventennale con un Gratta&Vinci “Turista per Sempre da 5.00€.

Lo studente universitario di Viareggio che ha vinto

Massimo riserbo, di prassi in casi come questo, sull’identità dello studente universitario di Viareggio che ha vinto 2 milioni con un Gratta&Vinci. Si sa solo che è nato sotto il segno dei Pesci. La vincita è stata realizzata grazie al numero “12”, anche se i numeri fortunati per il segno zodiacale dei Pesci sono 4-14-24.
Il biglietto vincente è stato acquistato in una ricevitoria di via San Martino 211, nei pressi della stazione ferroviaria.

(Fonti e Approfondimenti: corrierefiorentino.corriere.it – Vinti 2 milioni a Viareggio)