Ma Dicembre è anche il mese del SuperEnalotto: il 3 dicembre 1997 nasceva infatti uno dei giochi più amati dagli italiani. Quest’anno il Superenalotto festeggia i suoi primi 20 anni. Venti anni in cui sono stati centrati ben 118 Jackpot, ma anche tanti premi minori.
Per festeggiare i primi 20 anni del Superenalotto, Sisal lancia il grande concorso “20 Nababbi a Natale”. Nell’estrazione speciale di SuperEnalotto SuperStar del concorso n. 154 di sabato 23 dicembre 2017 verranno assegnati ben 20 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. Ovviamente ci sarà anche la possibilità di vincere il jackpot milionario, che ha ormai superato i 50 milioni di euro.
In occasione di Pasqua 2017, Sisal aveva pensato ad un’iniziativa simile a 20 Nababbi a Natale: Pasqua milionaria di Superenalotto SuperStar, con ben 30 vincite garantite da 1 milione di euro ciascuna.
Come partecipare a “20 Nababbi a Natale“
E’ possibile partecipare allo speciale concorso “20 Nababbi a Natale” già da mercoledì 22 novembre 2017.
Fino al 23 dicembre 2017, in tutte le ricevitorie del Superenalotto è possibile acquistare una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso del 23 dicembre. Si potrà così partecipare all’estrazione dei 20 superpremi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. il giocatore riceverà un codice univoco alfanumerico col quale concorrere all’estrazione speciale.
Tanti sono gli strumenti di gioco studiati appositamente per “20 Nababbi a Natale“: dai Quick Pick ai Sistemi della Bacheca. Disponibili anche le schedine prestampate in due differenti tagli:
– schedina da 6€, con 4 codici alfanumerici
– schedina da 3€, con 2 codici alfanumerici
Le schedine, una volta convalidate, saranno delle ricevute che possono tranquillamente diventare anche un originale regalo di Natale!
Si può partecipare all’iniziativa anche online e da mobile. Online i giocatori potranno usare le schedine desktop e App (ad eccezione dei sistemi). Il giocatore dovrà, come sempre, scegliere almeno una sestina e abbinarla ad un numero SuperStar. La giocata sarà valida per il concorso corrente ed eventualmente, selezionando l’apposita opzione, per l’estrazione del 23 dicembre. Previsti degli speciali Quick Pick ”20 Nababbi a Natale” validi per il concorso di Natale.
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)