X

Superenalotto, centrato 6 da 74 milioni: è la prima volta online

Nelle estrazioni del Superenalotto di sabato 25 marzo 2023 è stata centrato i “sei”. Un fortunato giocatore ha centrato la sestina vincente (4-15-26-27-72-82; estratti Numero Jolly 89 e Superstar 12), portando a casa la cifra di 73,8 milioni di euro.
Si tratta del secondo “sei” del 2023, dopo la vincita con maxi-sistema del 16 febbraio scorso. In quell’occasione fu distribuito il più alto jackpot della storia ultraventennale del Superenalotto, da 371 milioni di euro (suddivisi in 90 quote da 4 milioni ciascuna).
Ma la vincita del 25 marzo ha il primato di essere la prima realizzata grazie ad una giocata effettuata online.

La prima vincita con del jackpot online

Per la prima volta, dal 1997 ad oggi, il “sei” che ha distribuito il jackpot del Superenalotto è stato realizzato grazie ad una giocata effettuata online! Un fortunato giocatore ha giocato una schedina di soli 2 euro.
Il regolamento prevede che se la giocata, come in questo caso, è stata effettuata online, il vincitore presenti agli uffici Sisal la stampa della giocata vincente, un documento di identità valido ed il codice fiscale. Ovviamente la vincita può essere reclamata anche tramite mandato fiduciario.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News Superenalotto
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings