Un gruppo di lavoratori del San Raffaele, struttura riabilitativa che si trova a Cassino (FR), giocano in società una schedina al Superenalotto e, con una quota di 10€ di partecipazione al maxisistema, vincono in totale circa mezzo milione di euro.
La vincita è relativa all’estrazione del Superenalotto di giovedì 31 gennaio 3013 concorso nr. 13/2013. I numeri della sestina vincente sono stati: 13, 6, 12, 18, 22, 25 e 82; nr. Jolly: 42; Superstar 25.
Oltre al gruppo di dipendenti del gruppo Tosinvest, in totale una 30, hanno partecipato alla giocata anche altri tra parenti e amici (per lo più pensionati): in totale 56 persone che si dividono il cospicuo bottino della vincita al Superenalotto.
La schedina vincente è stata giocata presso la ricevitoria di Antonio Di Cicco, in via di Biasio, proprio di fronte alla struttura sanitaria in cui lavorano i 30 sanitari che hanno preso parte alla giocata. La vincita, di circa 10.000€, non cambierà di certo loro la vita ma è una bella boccata di ossigino perchè da tre mesi nessuno di loro, come tutti i 400 dipendenti della Tosinvest, percepisce lo stipendio (ed è saltata anche la tredicesima prevista per dicembre 2012).
Grande festa al quartiere Colosseo, dove risiedono molti dei fortunati vincitori, tra cui anche due pensionati e quattro disoccupati.
(Fonte: La Repubblica)