Superenalotto, ‘sei’ da nove milioni a Sassari

Sassari, vinti 9 milioni con il sei al Superenalotto
Sassari, vinti 9 milioni al Superenalotto

La ‘dea bendata‘ fa tappa in Sardegna, a Sassari, con una vincita di 9 milioni e 577mila euro al Superenalotto.
A Sassari è stato vinto il jackpot messo in palio per il ‘sei‘ nelle estrazioni del Superenalotto di sabato 21 marzo 2015. I numeri fortunati della combinazione vincente sono stati: 4 – 7 – 9 – 19 – 55 – 58, Numero Jolly 83, Superstar 40.
La schedina vincente è stata giocata in una ricevitoria di via Gorizia, il bar tabacchi “Firenze“, all’incrocio con via Dalmazia, e molto probabilmente il vincitore è un’unica persona, dal momento che la schedina vincente , dal costo di soli due euro, non fa parte di un maxi sistema.
Speriamo si ricordi di noi – ha sorriso il barista della ricevitoria fortunata, non nuova a vincite, anche di una certa consistenza (seppure non paragonabili a quella appena registrata) –. Magari a Pasqua ci fa un bel regalo“.

La vincita di Sassari al Superenalotto, il terzo ‘sei‘ del 2015

A Sassari è stato realizzato il terzo ‘sei‘ al Superenalotto del 2015, a circa due mesi di distanza dal ‘sei’ al Superenalotto di Olmi, Treviso, e dopo il primo jackpot del 2015 da 4,3 milioni di Montepaone (CZ). Si tratta del 114esimo premio di massima categoria nella storia del Superenalotto, dal 1997 ad oggi. Solo con i ‘sei‘ il Superenalotto ha distribuito in tutto vincite per oltre 3 miliardi di euro.
E mentre a Sassari è iniziata la caccia al superfortunato vincitore, per il prossimo concorso del Sperenalotto il Jackpot riparte da circa 3 milioni di euro.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale di statistiche-lotto.it)