Partecipare al SuperVincitore è molto semplice: bisogna abbinare il numero SuperStar alla giocata del SuperEnalotto e il terminale assegnerà automaticamente un codice alfanumerico univoco alla ricevuta di gioco. Con questo codice si ha diritto a partecipare all’estrazione del premio da 500.000 euro messo a disposizione ad ogni estrazione. Il tutto è semplificato dal nuovo layout delle schedine di gioco del Superenalotto. Sulla nuova schedina sarà possibile scegliere 2 SuperStar diversi, uno per ogni pannello. Alle due combianzioni giocate sarà possibile assegnare un SuperStar diverso.
COME SI GIOCA – È possibile scegliere un solo numero SuperStar per pannello secondo queste modalità:
– marcando la stella su entrambi i pannelli e avere così un numero casuale per combinazione
– scegliendo un numero SuperStar per ciascun pannello
– scegliendo un numero SuperStar su un pannello e marcando la stella per il secondo pannello
– decidendo di giocare il numero SuperStar anche su un pannello solo.
Se il codice vincente del SuperVincitore appartenesse ad una giocata bacheca il premio sarà diviso tra tutti gli aventi diritto, ovvero tra i possessori delle singole cedole.
La riscossione delle vincite relative alle estrazioni del SuperVincitore segue le disposizioni generali valide per tutte le categorie di vincita SuperEnalotto SuperStar. Trattandosi di un premio del valore di 500mila euro si dovranno seguire quindi tutte le disposizioni relative alle Vincite superiori a 52mila euro e inferiori a 1 milione.
Sisal annuncia anche il ritorno di “SUPERVINCITORE ON THE ROAD”, come per la prima edizione di SuperVincitore: i SuperVincitori verranno celebrati con un tour che farà tappa di volta in volta nelle ricevitorie in cui verranno giocate le combinazioni vincenti. Ci saranno tutti: ricevitori, clienti e magari anche il SuperVincitore.
(Fonte: world-news-finder.appspot.com)