X

Il numero 12 sulla ruota di Roma porta fortuna a Grosseto e Baveno (VB)

A Baveno è stata realizzata la vincita più alta d’Italia nelle estrazioni del Lotto del 29 marzo 2018. Nel piccolo comune, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, un giocatore ha centrato un terno da 45.000€.
Quasi la stessa cifra di Baveno è stata vinta anche a Grosseto. Con una schedina da 10,00 euro, anche in questo caso, è stato centrato un terno.

Il 10eLotto premia invece Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. La vincita da 50mila euro è stata realizzata grazie a un ‘nove’ centrato in un’estrazione frequente con una puntata di soli due euro. Stesso premio da 50mila euro è stato vinto a Greccio, in provincia di Rieti, grazie a un ‘nove’ centrato con modalità estrazione con una puntata da due euro. Altri 50mila euro sono stati vinti a Genova, con un ‘nove’ centrato con modalità estrazione con una puntata da due euro. Sempre nel capoluogo ligure sono stati vinti altri 20mila euro.

Complessivamente da inizio 2018 Lotto e 10eLotto hanno distribuito premi per circa 1,37 miliardi di euro.

Il terno al Lotto che ha portato fortuna a Baveno

Il fortunato e anonimo giocatore di Baveno ha giocato 10,00 euro, sulla ruota di Roma con i numeri 5-12-64. Anche la vincita gemella, quella di Grosseto, è stata realizzata grazie ad un terno (7-12-16), sempre sulla ruota di Roma.
Particolarmente fortunato, dunque, si è mostrato il numero 12 sulla ruota di Roma, presente nelle due vincite più alte al Lotto nel concorso del 29 marzo 2018.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings