La vincita è relativa alle estrazioni del Lotto di Sabato 5 luglio 2014, ed è stata una delle più alte registrate in tutta Italia per il relativo concorso. I numeri puntati dal giocatore sono stati 11-31-48, che sono usciti sulla ruota di Bari.
Marco Incipini, il titolare della ricevitoria del lotto in cui è stata giocata la schedina vincente (nel centro della cittadina marchigiana), racconta di conoscere l’uomo e che lo ha aiutato a interpretare il sogno che quest’ultimo gli aveva raccontato: nel sogno l’uomo vede suo padre defunto che gli racconta una storia.
Alcuni mesi fa un altro fortunato giocatore di Loreto aveva realizzato tre distinti terni secchi giocando sempre gli stessi numeri, per un totale di oltre 35 mila euro di vincita.
Terno secco 11-31-48
Il terno secco 11-31-48, che secondo l’interpretazione più ricorrente della Smorfia Napoletana indica ‘il morto che parla‘, in tutta la storia del lotto, considerando tutte le ruote, prima del 5 luglio 2014 era stato estratto in altre 5 estrazioni dal 1939.
Nella classifica dei terni più frequenti nel 2014, fino a questo momento, in testa troviamo (25 – 46 – 73), l’unico ad essere uscito già 4 volte (sulle ruote di Firenze, Napoli, Palermo e Ruota Nazionale).
(Fonti e Approfondimenti: Corriere Adriatico)