Torre Pellice (TO): vinse 5 milioni al Gratta e Vinci, la sua vita è diventata un incubo

Superenalotto online: primo jackpot da 73,8 milioni di euro.

La vincita da 5 milioni di euro al Gratta e Vinci si è trasformata in un incubo per un 33enne di Torre Pellice (Torino).
Il giovane neomilionario, originario di Nichelino, sempre nel torinese, nel 2021 vinse un premio di prima categoria con una lotteria istantanea. Con quella grossa vincita si tolse qualche sfizio, acquistando una macchina nuova e una villa, oltre ad investire in criptovalute e lingotti d’oro. Ma il giovane imprenditore ha usato gran parte della vincita soprattutto per ingrandire la sua azienda, che si occupa di logistica e autotrasporti.
Tuttavia per lui si è materializzato l’incubo di chiunque vinca una grossa cifra.

L’incubo che diventa realtà…

Il terrore di chiunque vinca una grossa cifra alla lotteria è quello di essere rapinato. Ne sa qualcosa lo sfortunato protagonista di questa storia.
Il 28 maggio del 2022 una banda di 4 rapinatori fece irruzione nella sua casa. Ora, a distanza di quasi un anno, i rapinatori sono stati arrestati. Ma le indagini di investigatori e inquirenti continuano, soprattutto nella cerca di “amici” del vincitore dei 5 milioni di euro: solo pochi “fidati” sapevano che il neomilionario custodisse in casa dei lingotti.
«C’è stato un momento in cui ho maledetto quella vincita – ha dichiarato l’autotrasportatore – , che mi stava portando solo guai. Adesso spero che l’incubo sia finito».

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)