Tour de France 2019, i bookmakers puntano su Egan Bernal

Egan Arley Bernal Gómez favorito dai bookmakers al Tour de France 2019.

Il Tour de France 2019 è orfano dei due grandi favoriti Tom Dumoulin e Chris Froome.
In questa situazione risulta difficile fare pronostici sul vincitore, anche se i bookmakers hanno qualche idea sui favoriti.
La quota più bassa offerta da Snai è per il giovane colombiano Egan Bernal, già vincitore del Giro di Svizzera. Bernal paga 3,25 volte la puntata.
Il Tour de France arriva quest’anno alla centoseiesima edizione. La competizione sportiva si svolgerà dal 6 luglio al 28 luglio 2019 ed è suddivisa in 21 tappe. Si partirà da Bruxelles, mentre il traguardo finale sarà allestito come consuetudine sugli Champs Elysèes a Parigi.

Tour de France 2019, sfida in casa tra Bernal e Thomas

Al Tour si preannuncia una sfida tutta interna al Team Ineos. Il secondo favorito dai bookmakers, infatti, è il compagno dfi squadra di Bernal e campione in carica Geraint Thomas, a quota 4,00.
Non partono con il favore del pronostico gli italiani. Vincenzo Nibali paga 15,00 volte la puntata, mentre Fabio Aru, rientrato da un’operazione sostenuta ad aprile, è quotato a 100. Tra gli altri rivali, il trio Movistar: Landa paga 12, Quintana 15 e Valverde ben 75.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)