Clicca QUI per acquistare la MAGLIA in #offerta su #eBay.
Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus non ci sono più scuse: adesso l’obiettivo numero uno dei bianconeri è la Champions League.
L’arrivo del fuoriclasse portoghese colloca la Juventus tra le favorite a diventare campione d’Europa. Sisal Matchpoint paga 7,00 volte la posta per chi pronostica la vittoria della Champions League 2018-19 da parte della Juventus. C’è, tuttavia, da battere la concorrenza del Manchester City, che comanda assieme al Real Madrid (anche senza Ronaldo) a quota 6,00, e del Barcellona a quota 6,50.
E non solo la Champions League… Ora i bookmaker ritengono abbastanza probabile il Triplete della Juventus, già nella prossima stagione. La Juventus vince tutto? Campionato di Serie A + Coppa Italia + Champions League nella stagione 2018-19 attualmente è quotato 15 volte la posta.
Si può puntare anche solo sullo Scudetto 2018-19 alla Juventus, sebbene la quota sia scesa a 1,55 (prima dell’arrivo di CR7 era 1,80). Il Napoli campione d’Italia, invece, è quotato 6,50.
Triplete della Juventus entro il 2020, crolla la quota dei bookmaker
Juventus a caccia della Champions League, quindi, che manca da ormai 20 anni. E bisogna vincere anche tutto il resto.
Ma l’arrivo di Cristiano Ronaldo renderà tutto molto più semplice.
La quota per il Triplete della Juventus già nella prossima stagione è passata da 25,00 a 15,00 nel giro di poche ore.
La quota scende fino a 9,00 se l’en plein di trofei dovesse arrivare entro il 2020.
(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)