UK, vince alla LOTTERIA dopo morte per Coronavirus del fratello e licenziamento

David e Shelley Adams, la coppia che ha vinto la Lotteria UK dopo la morte per Coronavirus del fratello di Adams e aver perso il lavoro.

A volte la Dea Bendata non è cieca. Capita anche che la Fortuna arrivi, a portare almeno un po’ di sollievo, a qualcuno che sta attraversando un periodo della vita difficile.
Questa è la storia di David e Shelley Adams, una coppia inglese residente a Chipping Norton, nell’Oxfordshire. La coppia ha vinto 1 milione di sterline (pari a circa 1,1 milioni di euro) al Lotto del Regno Unito, gestito dalla The National Lottery. La grossa vincita è arrivata il 1° agosto 2020, poche settimane dopo la morte per Coronavirus del fratello di David Adams. La notizia è stata data anche dalla BBC.

Non solo la morte per Coronavirus del fratello: David Adams aveva perso anche il lavoro…

Il Covid19 è, molto probabilmente, alla base anche di un’altra disgrazia per David Adams, non solo di quella della morte per Coronavirus del fratello. L’emergenza sanitaria, infatti, ha innescato una crisi a tutti i livelli, che ha interessato pesantemente anche il mondo del lavoro. IL 61enne David Adams aveva perso il lavoro solo 48 ore prima di realizzare la vincita milionaria…
Come se non bastasse, Shelley aveva già perso il suo lavoro circa un anno fa. Alla donna, 52enne assistente di comunità, era stata diagnosticata la sclerosi multipla. La vincita alla Lotteria sembra essere stata una manna dal cielo che, anche se non aiuta a cancellare le sofferenza, almeno dà forza e coraggio per andare avanti.
E’ di alcune settimane fa la notizia, sempre dal Regno Unito, della vincita di un falegname in crisi per Coronavirus alla Lotteria, da 58 milioni di sterline.
Mai perdere la speranza! :)

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)