USA, compra gratta e vinci per dimostrare che non si vince e… vince 1 milione di dollari!

USA, compra biglietto per dimostrare che non si vince e... vince 1 milione

Una 57enne americana era stanca di vedere il marito spendere molti soldi in lotterie e gratta e vinci. Così un giorno ha deciso di comprare un gratta e vinci davanti a lui per dimostrare che non si vince ma… ha vinto un milione di dollari!
La curiosa notizia arriva da Leicester, città del North Carolina, negli USA. La fortunatissima protagonista di questa notizia è Glenda Blackwell. Glenda è sempre stata molto scettica sulla possibilità di vincere qualcosa comprando biglietti di lotterie o gratta e vinci. Tuttavia ha deciso di comprarne uno per sfidare il marito e dargli una bella lezione, una volta per tutte: comprando gratta e vinci non si vince. “Non vincerai mai” gli ripeteva da anni. Difficilmente Glenda Blackwell dimenticherà la data del 24 ottobre 2016, giorno in cui ha vinto un milione di dollari. Il fortunato biglietto vincente è stato acquistato al Quik Mart locale.

E’ proprio vero c he, come dice il proverbio, “Il destino si incontra talvolta sulla strada scelta per evitarlo

La fortuna ha premiato chi voleva dimostrare che non si vince

Glenda Blackwell si è dovuta ricredere ed è stata doppiamente fortunata: non solo ha vinto, ora suo marito non avrà più scuse per comprare altri gratta e vinci. O forse no… Adesso che ha visto che ogni tanto si vince pure sarà lei o il marito a voler tentare la fortuna in futuro? ;)
Nei mesi scorsi, in provincia di Pistoia, una pensionata ha vinto oltre 30 mila euro. La stessa donna ha dichiarato che giocava per la prima volta al Lotto. La fortuna ha deciso ancora una volta di premiare una giocatrice scettica, Glenda Blackwell.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it, www.tampabay.com)