Vince 45mila dollari alla lotteria ma muore annegato prima di poter reclamare la vincita.
La triste notizia arriva dal Michigan, negli USA. Il 57enne Gregory Jarvis aveva giocato il 13 settembre 2021 alla lotteria del Club Keno, presso il Dufty’s Blue Water Inn, a Caseville.
Non avendo rinnovato la tessera di previdenza sociale, documento necessario in questi casi, Gregory non ha potuto reclamare subito la vincita. In attesa della tessera nuova, che gli sarebbe arrivata per posta alcuni giorni dopo, l’uomo continuava la sua vita quotidiana. Ma poi succede qualcosa di inaspettato.
Gregory Jarvis muore annegato, non si è trattato di un’aggressione
Il corpo di Gregory Jarvis di Caseville è stato ritrovato lungo una spiagga privata sulla baia di Saginaw, in Michigan. Nella tasca dei suoi pantaloni c’era anche il biglietto vincente della lotteria, per un importo equivalente a 38 mila euro. L’annegamento risalirebbe al 24 settembre e non sarebbe conseguenza di una aggressione. Inizialmente la polizia aveva ipotizzato una collutazione, per le ferite presenti sulla testa di Gregory. Dall’autopsia è risultato che l’uomo è morto per annegamento: le ferite sono compatibili con una caduta dall’imbarcazione.
“Era un uomo molto gentile – ha detto la proprietaria della pensione Blue Water Inn, Dawn Talasky – , era qui tutti i giorni”.
“Aveva intenzione di prendere quei soldi – ha detto un caro amico di Gregory –, desiderava andare a trovare sua sorella e suo padre in North Carolina“.
La vincita realizzata da Gregory Jarvis potrà essere reclamata dai suoi parenti.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)