Vincere oltre 55 milioni di dollari alla lotteria e nasconderlo ai propri familiari per moltissimo tempo. Sembra incredibile ma pare sia successo veramente.
La notizia di questa “vincita segreta” arriva dalla California. Qui un uomo è riuscito nell’impresa di incassare, oltre 10 anni fa, una vincita milionaria senza mai farsene accorgere dai parenti. All’oscuro della vincita, ovviamente, anche gli amici.
Ma ecco il motivo di tanta riservatezza…
La confessione della “vincita segreta” a MarketWatch
A raccontare i dettagli della vicenda è MarketWatch, che ha ricevuto una lettera anonima dal fortunato protagonista milionario.
L’uomo, oggi 67enne, ha deciso di non condividere la notizia della vincita con la sua famiglia per “paura” in particolare della sorella. Questa lo avrebbe certamente costretto a donare metà della vincita in beneficenza… Così, per non destare sospetti, ha continuato a condurre una vita del tutto normale.
L’uomo ammette che con i soldi si possono comprare e fare tante cose. Tuttavia – è il suo amaro sfogo – con i soldi non puoi comprare autentiche relazioni con amici e vicini. Di più, “non ci puoi comprare il tempo“…
Sono le stesse riflessioni di un anonimo vincitore del jackpot da 35milioni al Superenalotto che nel 2019 si confessò a ItaliaSi.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)