John e Lisa Robinson sono tra i tre superfortunati vincitori del jackpot record da 1,6 miliardi di dollari del PowerBall, vinto il 13 gennaio del 2016.
Loro sono una coppia felicemente sposata del Tennessee che ha sempre lavorato, …e continuano a lavorare. Lui era (e continuerà ad essere) il direttore di un deposito, lei era (e sarà) una dipendente di un ufficio dermatologico.
I coniugi hanno vinto ben 328 milioni di dollari ad una delle lotterie più ricche degli Stati Uniti. Dopo una vincita del genere, chiunque lascerebbe il lavoro per godersi a pieno la vita. Ma loro no, loro continuano a lavorare.
“Pagheremo il mutuo e i prestiti scolastici di nostra figlia – dicono John e Lisa, senza nascondere l’entusiasmo per la mega vincita – ma non vogliamo cambiare vita“. Insomma, continueranno a lavorare “è quello che abbiamo fatto in tutta la vita”
John ha dichiarato che tra i suoi progetti c’è anche quello di aiutare alcuni suoi amici in difficoltà economica, contribuire alla realizzazione di un ospedale psichiatrico e aiutare la Chiesa. Senza tralasciare di pensare alla piccola figlia e a risanare alcuni piccoli debiti.
La superfortunata coppia del Tennessee incasserà subito la vincita, rinunciato alla possibilità di poterla riscuotere in piccole rate mensili per 29 anni.
(Fonti e Approfondimenti: Statistiche Lotto e Superenalotto Gratis su Facebook)