Viva l’estate, il Gratta&Vinci per l’estate 2014

Viva l Estate Gratta e VinciViva l’estate” è la nuova serie di Gratta&Vinci dedicata all’estate 2014.
Il costo di ogni tagliando di “Viva l’estate” è di 5 euro, e si possono vincere massimo 500mila euro. I ticket che nascondo la massima vincita di mezzo milione di euro sono 4 per ogni lotto di biglietti messi in vendita (26,4 milioni di biglietti).

Nelle settimane scorse è iniziata la distribuzione del gratta e vinci “Goal Mondiale Brasile”, dedicato agli imminenti Mondiali di Calcio 2014 che si svolgeranno in Brasile.

Come si gioca a “Viva l’Estate

Secondo quando riporta il sito ufficiale di Lottomatica, nella pagina dedicata a Viva l’Estate, il nuovo Gratta e Vinci “Viva l’estate” prevede due distinte aree di gioco.
Nella prima area di gioco si devono scoprire i “Numeri vincenti” nascosti sotto l’immagini di quattro windsurf e il numero “Bonus“, nascosto da una canoa. Si devono poi scoprire “I Tuoi numeri” celati dall’immagine di 9 ombrelloni contraddistinti dalla scritta “Premio”. Se tra “I Tuoi numeri” si trova una o più volte uno o più “Numeri Vincenti“, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, secondo il meccanismo ormai abbastanza collaudato dei Gratta&Vinci. Se ne “I Tuoi numeri” si trova il numero “Bonus” si raddoppia il premio corrispondente.
Nella seconda area di gioco si devono scoprire i simboli celati sotto i “Simboli vincenti” e “I tuoi simboli”: se si trova una o più volte uno o più “Simboli vincenti” ne “I tuoi simboli” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

(Fonti e Approfondimenti: Lottomatica Italia)