Sente una “vocina nella testa” che gli dice di comprare un biglietto della lotteria, lui obbedisce e… vince 100mila dollari!
La curiosa notizia arriva dagli USA. Un uomo, secondo quanto riportato dai media locali (tra cui DailyAdvent), ha raccontato i dettagli della sua inaspettata vincita. Si trovava in un negozio e stava per uscire quando ha sentito una voce nella testa che lo invitava insistentemente ad acquistare un biglietto della lotteria istantanea. A quel punto l’uomo ha “obbedito”: con immensa sorpresa ha scoperto di aver appena vinto 100mila dollari.
Nolan Steele l’uomo che ha vinto alla lotteria grazie ad una vocina nella testa
Fortunato protagonista della vicenda è tale Nolan Steele, residente a Sykesville (nel Maryland). Il 78enne ha acquistato “per caso”, grazie a un fortunato presentimento, un biglietto vincente in un negozio nel quale si trovava con un amico. Quando stava per uscire ha sentito la voce della Dea Bendata che lo invitava a tentare la Fortuna.
L’uomo ha fatto sapere di voler utilizzare parte dei soldi vinti per imbiancare casa. Il resto lo lascerà a disposizione della moglie, con la quale è sposato da 43 anni.
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)