Dopo il lungo stop dello sport dovuto al Coronavirus, con la ripresa della Serie A i bookmakers aggiornano le quote scudetto.
Grande favorita resta sempre la Juventus che al momento è data Campione d’Italia a meno di 1,30. Il titolo è quasi blindato, dopo il 4-0 dell’anticipo della 28a giornata Juventus-Lecce.
I bianconeri adesso hanno 7 punti di vantaggio sulla Lazio, al secondo posto e vera rivelazione dell’anno (anche se con una gara in meno). I biancocelesti vedono alzarsi leggermente la quota, ora a 6,00.
L’Inter di Conte, al terzo posto, dopo il rocambolesco 3-3 casalingo contro il Sassuolo, vede affievolirsi sempre più speranze. Dopo la 27esima giornata di campionato, sulla lavagna Snai la quota dei nerazzurri ora è a quota 20,00, anche se pure l’Inter ha una gara in meno rispetto alla Juventus. Tuttavia 888sport continua a cullare il sogno tricolore dei tifosi interisti: sulla sua lavagna la quota è 10,00.
Juventus quindi ad un passo dal traguardo dei nove Scudetti consecutivi, come del resto avevano previsto i bookmakers a inizio Campionato.
Scudetto 2019/20: le previsioni dei bookmakers di inizio Campionato
La Juventus è sempre stata la grande favorita per lo Scudetto 2019/20 (a settembre era quotata appena 1,60). Sembra aver confermato le previsioni dei bookmakers anche l’Inter, che ad inizio stagione era considerata la grande inseguitrice dei bianconeri.
Comunque vada, sarà stata una grande stagione per la Lazio, la cui quota di inizio Campionato era addirittura 60,00.
Grande delusione, invece, per il Napoli, che ad inizio Campionato aveva la stessa quota scudetto dell’Inter (5,00).
(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)