X

Maryland (USA): vince la lotteria ispirato da un viaggio con Uber

Questa è la storia di una vincita alla lotteria realizzata grazie ad un viaggio su Uber. Silver Spring, del Maryland, ha raccontato ai media locali che nello scegliere i numeri si è lasciato ispirare dalla targa dell’auto su cui era salito. Il 51enne aveva avuto problemi con la sua auto e si era rivolto ad Uber. “L’autista di Uber quel giorno è stato fantastico con cui parlare“, “Abbiamo avuto un’ottima conversazione mentre mi stava portando al lavoro“. Proprio grazie al viaggio memorabile, l’uomo si è ricordato i numeri della targa dell’auto su cui aveva viaggiato. Successivamente Silver si è recato presso una Wheaton Winery, per giocare i cinque numeri della targa alla lotteria Keno. Nelle estrazioni del 22 giugno 2022, proprio quei numeri gli hanno regalato una vincita da $50.000!

Una vincita simile a quella realizzata grazie a Uber, grazie ai numeri di una targa

Il 9 ottobre scorso a Palermo è stato realizzato un terno da 4500€ grazie ai numeri della targa di una Lancia Fulvia di Conegliano Veneto.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings