Finale Uefa Champions League 2018, i bookmaker dicono Real Madrid

Bookmakers, finale Uefa Champions League Real Madrid-Liverpool

Per la finale Uefa Champions League 2018 i bookmaker hanno le idee chiare: nella la finale di Kiev il Real Madrid è favorito sul Liverpool.
La vittoria dei Blancos nel match in programma oggi, 26 maggio 2018, è quotata 1,65. La squadra inglese, invece, è offerta a 2,20.

A partire dalle 20:45, con diretta in esclusiva e in alta definizione su Canale 5 e Premium Sport HD, sapremo come andrà la finale Uefa Champions League 2018 “Real Madrid-Liverpool”.

Chissà se al Real Madrid porterà fortuna la quaterna di Sergio Ramos :D

Real Madrid favorita anche per la Champions League 2019

Blancos pigliatutto in Europa: i bookmaker danno favorito il Real Madrid anche per la Champions League 2019, ancora prima di iniziare. La finale per la Champions League 2019 è in programma all’Estadio Wanda Metropolitano.

Ecco le quote Snai, molto simili alla media dei principali bookmaker internazionali.
La vittoria della squadra di Zidane nel 2019 viene pagata 5 volte la posta, anche se la quota è uguale a quella del Manchester City.
Seguono Barcellona e Bayern Monaco, distanziati di pochissimo (rispettivamente a quota 6,00 e 7,00).
Il Paris Saint Germain, dove nella prossima stagione potrebbe approdare Gigi Buffon, occupa il quinto posto, a quota 8,00. L’ormai ex numero uno juventino è a caccia dell’unico trofeo che non ha vinto in carriera.
La Juventus, che ha avuto molto da recriminare nella sfida di quest’anno Juve-Real Madrid, è prima tra le italiane con quota 10,00.
Il Manchester United è offerto a 12,00.
Solo ottavo posto per l’altra finalista di questa edizione, il Liverpool a 15,00. Per la finale Uefa Champions League 2018 gli inglesi sono quotati a 2,20.
Interessantissima la quota per l’Atletico Madrid (15,00 come il Liverpool), che ha perso due finali nelle ultime quattro edizioni. Nel 2019 l’Atletico avrebbe la possibilità di giocare la finale all’Estadio Wanda Metropolitano
Le altre tre italiane in gara sono molto distanziate: Roma e Napoli sono quotate entrambi 35,00. L’Inter, che rientrata in Champions dopo un’assenza durata sei anni, è addirittura a quota 50,00.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)